Coppa Lazio: Carver ….mi piaci!!

Carver  – Vis Nova  95 – 51

Parziali: 34/13 – 12/19 (46/25) – 26/7 (72/32) – 23/12 (95/51).

Carver: Maiorana, Salvatore 6, Ciancaglini 4, Afeltra 19, Benincasa 15, Segatori 7, Brusaporci (K) 13, Pagnanelli 25, Puglia 4, Costantini 2, Stocchi. All. Bramonti

Vis Nova: Attianese 2, Mastrelli 2, Spadafora 5, Saccone  9, Chirichilli 7, Casoni 4, Massari (K), Barraco 2, Gasperini 12, Formiconi 4, Barbantini 4. All. Aloisio

Strappano applausi i ragazzi di coach Bramonti che, all’esordio in Coppa Lazio ed alla prima gara ufficiale in questa stagione, giocano con grande autorità battendo la quotata Vis Nova di Barraco e compagni.

Test importante nel quale la Carver è apparsa già in ottima forma fisica oltre che nella struttura di gioco ormai consolidata visti i pochi cambiamenti operati nel roster.

Gara senza dubbio a senso unico, gia indirizzata nel primo periodo, ma soprattutto con una terza frazione  giocata magistralmente, con vantaggi della Carver imponenti che hanno messo al tappeto una Vis Nova dai nomi eccellenti (tra cui anche gli ex Attianese e Mastrelli), anch’essa candidata alla vittoria finale in C Silver,  ma apparsa ancora da registrare.

Buona la prima quindi con Bramonti che probabilmente ha ricevuto dai suoi le giuste risposte, al di la della vittoria, soprattutto in termini di coralità di gioco e geometrie, mentre sul fronte individuale spicca la super prestazione di Pagnanelli, l’ottima gara di Afeltra  e Benincasa ed anche del neo acquisto Ciancaglini. Concreta la regia Segatori cosi come le risposte degli under con una menzione particolare per il giovane Mattia Salvatore.

Bene così.!!!!

Antonio Maiorana
Area Comunicazione Carver

Share on Facebook