PRIMI!!!!
Un successo meritatissimo chiuso con la vittoria decisiva davanti al solito meraviglioso pubblico per culminare una cavalcata eccezionale fatta da 21 vittorie su 26 gare.
Adesso si và ai play off che sono un altro campionato ma ci si va da leader sperando di camminare ancora tantissimo!
Forza ragazzi….e soprattutto…
GRAZIE!!!


