La Carver fa sua gara 1 al termine di un match che più volte è riuscita a mettere in ghiaccio per poi subire il ritorno di un Monopoli mai domo che ci ha provato fino all’ultimo possesso.
Biancorossi che sono apparsi meno lucidi in un finale che a 1′ e poco più dalla sirena sembrava ormai scontato.
Invece, ma è proprio il bello di questo sport, i tanti tifosi hanno dovuto tirare il collo prima di esultare per i tre liberi sbagliati da Milosevic che potevano rappresentare il possibile overtime ed invece hanno decretato la vittoria, ma diciamolo anche, sostanzialmente meritata della Carver
Gara 1 in cassaforte, adesso due giorni di riposo perché mercoledì si và a Monopoli.
Forza ragazzi!!!!


