B Interregionale: Carver go!

Una partita che alla vigilia nascondeva  insidie ma che la Carver ha saputo interpretare da grandissima squadra qual’è.

Se si accantona il primo parziale, in campo non si è visto altro che una Carver dal grande carattere che ha dimostrato quelle potenzialità che le consentono ancora oggi di stare lassù. Nulla di certo ovviamente, in un campionato lungo, difficile e con altre squadre altrettanto attrezzate.

Ma ad oggi, non c’è ne vogliano, il primato continua ad avere il colore biancorosso dei ragazzi di Cinecittà.

Complimenti a tutti …forza Carver!!!

FB_IMG_1773591234552

Share on Facebook