C.. arver Gold …..!

Carver in C Gold..!!

Era nell’aria da diversi giorni, ora è divenuta realtà.
Il Comitato Regionale FIP ha ufficializzato con un comunicato il ripescaggio della finalista perdente della stagione di serie C Silver (prima avente diritto), al fine di completare a numero pari le società iscritte al campionato di C Gold, che saranno 18, divise in due gironi da 9.
Ripescaggio già anticipato dal Comitato nella riunione pre-campionato con le società di C Silver, in cui era stato comunicato che, a conferma di una sola promozione, nel caso di iscrizioni a numero dispari, sarebbe stata ripescata la società arrivata in finale e non promossa.
Arriva quindi la tanto attesa promozione che premia soprattutto i ragazzi ma che rende orgogliosi un’intera comunità sportiva che da sempre segue e sostiene la società, dal minibasket alla prima squadra.
Una comunità che ha visto crescere i propri beniamini, dal primo palleggio ai tiri da oltre l’arco, e che con la presenza, il cuore, ha sempre dato alla dirigenza quella grande spinta motivazionale per continuare a perseguire l’obiettivo di una realtà cestistica seria e competitiva nel territorio di Roma sud.
Un traguardo meritato che oggi ci si gode pienamente….. quasi ad esorcizzare, scaramanticamente, i tanti sacrifici e le incertezze del periodo pandemico, e con il pensiero che corre indietro nel tempo rievocando alcuni indimenticabili momenti legati al gruppo storico,  ad un intramontabile coach Bramonti e alle tante…..

… pillole di festa!!!

1

2

5

3

4

91788e89abcb83f512d8444fb7a76d81

Complimenti a tutti…..Forza Carver  ….. ci vediamo in GOLD..!!!!!

 

Antonio Maiorana
Area Comunicazione Carver

 

Share on Facebook