C Silver: ..già a lavoro. Confermati Benincasa, Guiducci ed il gruppo storico..!!

Nel classico appuntamento di fine anno, poi piacevolmente concluso nella splendida cornice dell’Appio Claudio Bistrot, dirigenza e staff della Carver hanno illustrato il progetto per la prossima stagione ed i punti fermi da cui si intende ripartire.

Dopo le premiazioni dei giovani atleti che si sono particolarmente distinti, le prime indicazioni sono arrivate proprio dalle parole del General Manager Gianluca Biffa:

“”…siamo molto soddisfatti della stagione appena conclusa. Le categorie giovanili si sono comportate benissimo e la crescita, sia a livello individuale che di gruppo, è stata in linea con le aspettative. Contiamo di ripartire da questa solida base e con l’entusiasmo dei ragazzi per ottenere ulteriori soddisfazioni. ……  La prima squadra ha disputato un eccellente campionato, conquistando i “play off” nonostante l’approccio da “matricola” alla categoria.  A tal proposito, di concerto con lo staff tecnico, sono felice di annunciare le prime conferme per la stagione 2018/2019.  Si tratta di  Andrea Benincasa e Lorenzo Guiducci.   Andrea e Lorenzo fanno parte ormai da tempo del tessuto della Carver ed hanno dimostrato di possedere, oltre a grandi doti umane, quelle caratteristiche di cui la squadra ha bisogno, sia in termini di talento che di esperienza. Averli ancora un altro anno con noi è sicuramente un privilegio e li ringrazio per aver accettato di condividere nuovamente il nostro progetto….””

IMG-20180612-WA0014

Immediata la replica dei due biancorossi:

…il calore dei compagni, dello staff e della gente Carver è qualcosa di veramente incredibile, la vera forza che ci unisce tutti. Siamo felici di ripartire nuovamente insieme. Ringraziamo Gianluca Biffa, coach Bramonti e tutto lo staff per la fiducia, sperando di poterla ricambiare sul parquet.!!”””.

 

Biffa ha poi proseguito…. :

“” Siamo già a lavoro per definire al meglio il roster e proveremo anche a far compiere i primi passi ad alcuni giovani del vivaio, come del resto è nella nostra tradizione.  Ma c’è un’altra ufficialità che mi preme comunicarvi. Si tratta di quel  gruppo “storico” di ragazzi ai quali tutti siamo profondamente legati perché grazie a loro i colori della Carver sono emersi anche fuori dal Lazio; ragazzi che oggi rappresentano il cuore “biancorosso” della prima squadra ed ai quali non intendiamo assolutamente rinunciare. E’ quindi con grande orgoglio che comunico la riconferma di  Davide Brusaporci, Valerio Costantini, Riccardo Fabrizi, Vincenzo Maiorana  ed Edoardo Pagnanelli.  Sono sicuro che saprete farvi valere grazie all’impegno e all’umiltà che da sempre vi anima…… !!!  

Colgo l’occasione anche  per fare i migliori auguri a Simone Giampaolo che per motivi di studio si concederà un anno di stop ma che aspetteremo sempre con grande piacere….”””

IMG-20180612-WA0013

Comprensibile l’emozione di capitan Brusaporci e di Edo Pagnanelli, fra i carverini più longevi:

“” questa è sempre stata la nostra famiglia.  Sono tante le gioie e le emozioni che abbiamo condiviso e che hanno cementato la nostra passione per il basket, l’attaccamento alla maglia, l’amicizia. Esser diventati nel tempo figure di riferimento per i più piccoli è una spinta motivazionale fortissima ed un grande orgoglio. ……Siamo pronti ad un’altra avventura, …..pronti a far sussultare in tribuna tutto il pubblico che da sempre ci sostiene e ci incoraggia. Forza Carver!!!! “””

 

Antonio Maiorana

Area Comunicazione Carver

Share on Facebook