Città Futura

Serie D

MIN
0 0
FGM
0 0
FGA
0 0
FTM
0 0
FTA
0 0
3PM
0 0
3PA
0 0
OFF REB
0 0
DEF REB
0 0
AST
0 0
PF
0 0
TF
0 0
STL
0 0
TO
0 0
BLK
0 0
PTS
0 0

Riepilogo

Riepilogo

Città Futura: Moursi 4, Russo 2, Lorenzini 4, Lenza 2, Corcelli 3, De Palo, Calicchio 9, Ranocchia 9, Rosi 13, Fazzini 11, Cirnigliaro 8, De Lullo 15. All. Baralla

Don Bosco Cinecittà: De Vidovich, Moreschini 2, Puglia 6, Risi, Milanese 6, Salvatore 6, Segatori 19, Brusaporci 18, Macculi, Costantini 2, Stocchi 3, Nacca. All. Bramonti

Dal sito www.basketincontro.it

È il Città Futura Basket ad aggiudicarsi il big match dell’ottava giornata del campionato di Serie D, superando tra le mura amiche il Don Bosco Cinecittà con il punteggio di 80-62, arrivato al termine di una sfida praticamente mai in discussione. I ragazzi allenati da coach Massimo Baralla si sono resi protagonisti probabilmente della miglior prestazione stagionale, rifilando addirittura un -18 ad una delle capoliste del Girone A e non dando praticamente mai modo agli avversari di entrare a tutti gli effetti in partita.

Dopo l’avvio clamoroso di Rosi e compagni, autori di un primo periodo disputato praticamente alla perfezione e terminato sul 27-8, i padroni di casa hanno continuato a spingere con il piede sull’acceleratore anche nel secondo quarto, confermandosi sui livelli dei primi 10 minuti di gioco e portandosi all’intervallo lungo con 18 lunghezze di vantaggio.

Una volta messo in ghiaccio il risultato finale con 20 minuti ancora da giocare, i biancorossi hanno conservato il +18 per tutta la durata della seconda metà dell’incontro, con la squadra di coach Bramonti di fatto incapace di impensierire gli avversari, perfetti nel respingere al mittente tutti i timidi tentativi di Segatori e compagni di provare quantomeno a ridurre il gap di svantaggio e portandosi a casa la sesta vittoria stagionale che vale il primo posto in classifica in coabitazione proprio con il Don Bosco Cinecittà e il Basket Bee.

Area Comunicazione Carver

Share on Facebook