Secondo colpo in casa Carver!
A pochi giorni dalla conferma di Benincasa, Guiducci e del gruppetto storico, un’altra importante notizia per quanto riguarda il roster della prima squadra. Ad ufficializzarla è ancora una volta il G.M. Gianluca Biffa:
“” Con estrema soddisfazione, sono felice di annunciare l’ingaggio di Davide Afeltra per la prossima stagione. Credo che Davide possieda quelle caratteristiche sia tecniche che umane che ben si conciliano sia con il nostro gioco che con la nostra realtà. A Davide, che a breve si metterà a disposizione dello staff per iniziare la preparazione, faccio i migliori auguri ed un grosso ..in bocca al lupo.!! “”
Così ha replicato il neo giunto in casa Carver:
“” Sono pronto per questa nuova sfida. Ringrazio Gianluca Biffa per avermi fortemente cercato e voluto all’interno di questo progetto e spero di poter dare il mio contributo e di portare quel poizzico di esperienza in una squadra composta fondamentalmente da giocatori giovani ma già validi per la categoria. Ci tengo ad esprimere la mia riconoscenza all’Albano Basket, società con la quale ho trascorso due stagioni indimenticabili.””
Davide Afeltra, classe 1989, guardia di 192 cm, non ha certo bisogno di presentazioni. Atleta di spicco nel panorama cestistico laziale ha qualità tecniche di indiscusso valore. Prima delle due ultime esaltanti stagioni ad Albano ha vestito la maglia di Aprilia e Valmontone in DNC, dispuntando con quest’ultima la finale play off per l’accesso alla serie B. Davide, che già ha avuto modo di assaggiare per qualche momento il parquet di via Oppido Mamertina, a breve si unirà ai nuovi compagni a disposizione dello staff.
Benvenuto Davide …!!
Antonio Maiorana
Area Comunicazione Carver