C Silver: Carver.. voto 9.!!

20200122_142457

10 vittorie, una sola incertezza, miglior attacco del campionato, bel gioco ed un gruppo solido che coach Bramonti ha ormai forgiato alla perfezione.

Questa è l’aria che si respira in casa Carver al termine del girone di andata del campionato di C Silver, chiuso in testa alla classifica con quattro punti di distacco dalle inseguitrici.

Lo sanno bene gli assidui sostenitori che stanno riempiendo sempre più le tribune della tensostruttura a Via Oppido Mamertina il sabato sera, accompagnando i piccoli del minibasket e delle giovanili ad incoraggiare i propri beniamini.

Si è a metà dell’opera…. il proseguo sarà ancora più insidioso e si dovrà lottare partita per partita per arrivare fino in fondo, perchè già domenica 26 p.v., alle 18.30, sul parquet della Nova Bk Ciampino, si ricomincerà a correre.

Intanto, oggi, ma solo oggi, ci si godono gli onori.!!!

Forza ragazzi.!! Continuate così.!!!

Dicono di noi … dal  sito “Basketincontro”

“””   Non ha deluso le aspettative la squadra di coach Bramonti attesa al proscenio come grande protagonista del girone A, una Carver di qualità e solidità ha chiuso saldamente in testa dopo il girone di andata con un cammino pressoché perfetto, fatta eccezione per l’unico passo falso in quel di Santa Severa. 
Dieci vittorie in undici gare disputate, miglior attacco dell’intero campionato, unica squadra a superare gli 80 di media con un abbondante 84.5, una vera e propria macchina da canestrI grazie al trio Afeltra-Pagnanelli-Benincasa, ma c’è da sottolineare come coach Bramonti stia dando sempre maggiore minutaggio ai ragazzi cresciuti nel settore giovanile che stanno rispondendo in maniera più che positiva. La strada è ancora lunga e ricca di ostacoli ma la squadra mai come quest’anno sembra attrezzata per poter essere protagonista fino all’ultimo e lottare per il grande salto. 
Il migliore: Edoardo Pagnanelli   “””

Antonio Maiorana
Area Comunicazione Carver

 

Share on Facebook